People
Temptation Island accuse di bullismo tra l’ex fidanzate: cosa è successo
Una polemica importante è scoppiata tra le ex fidanzate di Temptation Island. A fare chiarezza in queste ore è stata Jenny.
Una nuova edizione di Temptation Island sta per iniziare ma a far parlare in queste ore sono le ex fidanzate della stagione estiva. In particolare, a seguito di alcuni battibecchi anche social, pare che le ragazze siani state accusate di bullismo verso una loro “ex amica”, Siria. A provare a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato Jenny.
Temptation island: accuse di bullismo tra le ex fidanzate
Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra le ex fidanzate dell’edizione estiva di Temptation Island non scorrerebbe buon sangue. Tutto sarebbe iniziato relativamente a delle voci su Lino e al suo ingresso ufficiale al Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni, una talpa avrebbe rivelato che nel reality potrebbe esserci il tentativo di riproporre un qualcosa di molto simile a quanto avvenuto in passato tra Mirko, Perla e Greta. In questo caso appunto con Lino, Alessia e una terza persona. A detta delle ex fidanzate, la “talpa” che avrebbe confermato il possibile futuro triangolo sarebbe stata Siria, vittima, di conseguenze, di critiche spietate da parte delle ex amiche di Temptation.
La replica di Jenny
A respingere tali accuse di bullismo verso Siria, però, sarebbe stata Jenny. Come riportato sempre da Novella 2000, infatti, la ragazza tramite alcune stories social avrebbe chiarito la vicenda: “Nessuna ha fatto del bullismo e dell’esclusione nei confronti di nessuna”, le sue parole. “Anzi, siamo state un bel gruppo e ricordato particolarmente per questa unione che ci lega tra noi ragazze”.
Jenny ha quindi rispedito al mittente ogni accusa: “Per cui, quando sei una persona più ‘conosciuta’, magari quello che succede nella tua vita è più conosciuto, si sanno più cose. E quindi, quando si viene a sapere anche di un litigio, si parla addirittura di bullismo ecc. Nessuno se la prende unicamente con nessuno”. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi in questo senso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram