Nuova edizione di Striscia la Notizia in partenza con l’annuncio inatteso: ci saranno una Velina e un Velino…
Nuova edizione e grande novità a Striscia la Notizia. Antonio Ricci, papà del tg satirico, infatti, ha annunciato la presenza, per questa annata, di una Velina e anche di un Velino. Si tratta di una prima volta storica per la trasmissione che potrà contare, quindi, su due ballerini con quota rosa e quota azzurra al 50%.
Striscia la Notizia annuncia Velina e Velino
Una novità assoluta per questa edizione di Striscia la Notizia in partenza. Per la prima volta nel tg satirico non ci saranno due veline bensì una Velina donna e un Velino uomo. A renderlo noto è stato Antonio Ricci con tanto di post Instagram poi apparso anche sulla pagina ufficiale della trasmissione.
Si tratta di una novità incredibile per il programma in onda su Canale 5 dal 23 settembre, che verrà condotto all’inizio della stagione da Michelle Hunziker e Nino Frassica. I due volti nuovi che danzeranno in trasmissione saranno Gianluca Briganti e Beatrice Coari.
Il feeling tra Gianluca Briganti e Beatrice Coari
Sebbene non ci siano ancora troppe informazioni sui due protagonisti in tema danza del tg satirico, proprio il profilo ufficiale Instagram del programma ha riportato alcune curiosità sul loro conto. Nel dettaglio, il Velino e la Velina hanno già annunciato di avere un ottimo feeling. “Abbiamo trovato un chimica professionale immediata”, hanno detto Briganti e Coari. “Dobbiamo essere forti insieme. A Striscia tutti si aiutano, è come una grande famiglia”.
La decisione di Striscia ha generato moltissime reazioni e sotto la post social è stato subito possibile leggere alcuni commenti. “Una bella cosa, bravi e bravo Antonio Ricci”, “Eravamo abituati alle Veline ma va bene anche così”, ha scritto qualche altro. Non sono mancati i commenti controversi e contrariati ma era abbastanza prevedibile. Ad ogni modo non resta che vedere come i due ballerini se la caveranno e commentare solo il loro operato senza alcun pregiudizio iniziale, qualsiasi esso sia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG