Keanu Reeves
Alcune star di fama internazionale, come Keanu Reeves, hanno scelto di vivere una vita a dir poco modesta e le loro storie hanno spesso colpito i fan che non ne erano a conoscenza. Scopriamo di quali celebrities si tratta e il perché della loro scelta.
Keanu Reeves è famoso nel mondo delle star per aver sempre condotto una vita modesta e morigerata. L’attore (il cui patrimonio è stimato attorno ai 75 milioni di dollari) ha donato enormi quantità di denaro ai meno abbienti e spesso è stato paparazzato mentre conversava con i clochard o comprava per loro un panino. Reeves avrebbe cambiato il suo modo di vivere dopo due dolorosi lutti (quello della moglie e della figlia appena nata) e dopo aver scoperto la malattia della sua adorata sorella, Kim.
Anche Jennifer Lawrence non ama lo sfarzo: secondo Vanity Fair l’attrice guiderebbe una qualsiasi utilitaria e agli abiti di lusso preferirebbe quelli dei comuni brand di fast fashion. La Lawrence, nonostante il successo internazionale, sarebbe rimasta a vivere nello stesso appartamento che possedeva prima di sfondare nel mondo del cinema (fino a quando, nel 2019, non è convolata a nozze con l’esperto d’arte Cooke Maroney).
Tra i divi di Hollywood che sono famosi per la loro vita morigerata vi è anche Leonardo DiCaprio, che al jet privato preferirebbe i comuni voli commerciali (dove ovviamente ha sempre cercato di nascondere la propria identità con occhiali spessi e ampi cappelli). DiCaprio è famoso per le opere di beneficenza e filantropia e sembra che il suo unico lusso sia una Toyota Prius.
Nonostante l’amore per l’alta moda, Lady Gaga conduce una vita piuttosto modesta per essere una star di fama internazionale e lei stessa ha ammesso che amerebbe “trattare” nei mercati artigianali. “Perché la gente mi guarda come se fossi pazza quando uso i coupon in negozio o provo a contrattare“, ha scritto la stessa cantante in un suo post su Twitter.
Altra star di fama internazionale che nonostante il successo ha preferito condurre una vita “normale” sarebbe Sarah Jessica Parker: l’attrice vive nel Greenwich Village, con suo marito Matthew Broderick e i loro tre splendidi bambini. Lei stessa ha svelato che alcuni episodi legati alla sua infanzia e alle difficoltà economiche vissuta dalla sua famiglia l’avrebbero spinta a non “sperperare” il suo denaro.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…