Prima uscita a Ballando con le Stelle e prime parole importanti da parte di Sonia Bruganelli che ha spiegato le ragioni della sua partecipazione.
Indubbiamente tra le protagoniste più attese di questa edizione di Ballando con le Stelle appena iniziata, Sonia Bruganelli non ha deluso le aspettative fin dalla prima puntata dello show di Rai 1 con Mully Carlucci. La donna, infatti, oltre alla danza ha avuto modo di parlare delle ragioni che l’hanno portata ad accettare di partecipare con annesso passaggio tagliente anche verso l’ex, Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli, il “+1” di Bonolis
L’appuntamento della Bruganelli a Ballando con le Stelle è iniziato subito in modo chiaro. La donna ha spiegato quali siano le ragioni che l’abbiano portata ad accettare di prendere parte alla trasmissione e mettersi in gioco: “Sono una persona che non cerca il consenso, che provoca e tendo a non essere politicamente corretta”, ha esordito. “Sono scorretta per reazione. Ho sempre messo una corazza tra me e il mondo”.
Le sue parole sono continuate con una piccola frecciata all’ex, Paolo Bonolis: “Sono stata fortunata a incrociare uno come lui, perché ho iniziato a lavorare dietro le quinte”. Ma allo stesso tempo: “Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso. Sono dovuta diventare quasi un maschio”.
Le prime reazioni su Ballando con le Stelle
Oltre alle parole della bella Sonia è stato tempo di scendere in pista e il primo passo di danza con il suo compagno di avventura, Carlo Aloia, non ha convinto del tutto anche se i giudici non sono stati, almeno a parole, troppo cattivi giudicando “sinuoso” il ballo e dando qualche consiglio sul movimento. Alla fine, però, i giudizi con i voti non sono stati eccelsi ma le cose potrebbero migliorare nelle prossime puntate.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG