L’antefatto: pochi giorni fa Alberto Dandolo nel suo profilo Instagram posta una foto che ritrae Soleil Stasi sdraiata in posa da una spiaggia di Santo Domingo puntandole il dito contro e accusandola di aver infranto la quarantena:
Lei scrive ‘Distanze social. Mi sto preparando ad affrontarle per tutta la vita’ in queste ore dalla Repubblica Domenicana (in cui è fuggita), noncurante del lutto e delle tragedie che la sua Patria sta vivendo, posta sul suo seguitissimo prifilo sta foto, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?
Tra i numerosi commenti arrivati al post del giornalista spicca quello di Elena Santarelli, presenza fissa nella trasmissione di Rai 1 Italia sì. La showgirl non le manda a dire e scrive: “Mi preoccupa più chi la segue“. Frase che evidentemente è stata segnalata all’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. Soleil quindi prende le difese:
Mi hanno mandato questi screen di commenti. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età , ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità . Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità , anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità .
Al momento nessuna replica da parte della Santarelli.








