Silvia Provvedi, intervistata dal settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, ha raccontato, per la prima volta, come ha vissuto la gravidanza durante la quarantena:

“Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza. Ho seguito il corso preparto on line con la mia ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati naturalmente. Così ho trovato questa soluzione. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre on line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera, tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale. E infine mi sono anche divertita tra corsi di fitness per donne in dolce attesa e lezioni di cucina. Beh, poi ho passato ore ed ore al telefono con mia sorella Giulia, dato che a causa della quarantena eravamo separate”.

La cantante del duo ‘Le Donatella’ ha già scelto il nome della nuova arrivata che dovrebbe arrivare al mondo tra qualche settimana:

“Si chiamerà Nicole. La scelta l’abbiamo fatta insieme. Io e il mio compagno. Mancano al massimo due o tre settimane al massimo, ma potrebbe accadere anche dopo questa intervista”.

L’ex naufraga ha tenuto vivo anche il rapporto di coppia:

“Ognuno deve fare ciò che si sente. Se il sesso è motivo di serenità fatelo. Altrimenti pensate ad altro”.

Silvia sogna di sposare il compagno, Giorgio De Stefano:

“E’ nei nostri programmi, lo vogliamo. Ma la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid 19 ci mette nelle condizioni di dover aspettare e noi aspettiamo. Io già immagino la scena. Nicole in braccio a mia sorella Giulia che porta le fedi. Bellissimo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Antonella Elia: “Pietro? Se va bene la convivenza fra un anno ci sposiamo”

Giulia Salemi: “Francesco Monte? Mai voluto fare gossip su questa storia”