Vittorio Sgarbi si è espresso sul caso Giambruno dopo la diffusione dei fuorionda di Striscia e l’annuncio d’addio di Giorgia Meloni.

Anche Vittorio Sgarbi ha voluto dire la sua in merito al caso di Andrea Giambruno che, dopo esser stato travolto dallo scandalo dovuto ai suoi fuorionda, è stato lasciato pubblicamente da Giorgia Meloni (che, ha svelato, la loro relazione fosse finita da tempo). Attraverso un articolo su Il Giornale, Sgarbi ha praticamente preso le parti del giornalista e ha affermato:

“Come credere che lei (Giorgia Meloni, ndr.) non ne conoscesse il temperamento e, per scoprirlo, abbia dovuto aspettarne un’esibizione televisiva rubata? Che fino a quel momento Giambruno non si fosse rivelato?“, ha scritto nel suo articolo, e ancora: “Prendere le distanze da lui, tradito dalla televisione in cui gioca, è crudele, ma si può capire: non per la donna, complice, ma per la presidente del Consiglio, che non se lo può permettere”.

Vittorio Sgarbi difende Andrea Giambruno

L’ultima settimana è stata a dir poco difficile per Andrea Giambruno che, secondo i rumor in circolazione, starebbe vivendo delle incertezze per quanto riguarda il suo futuro tv (è stato segnalato all’organo di disciplina dell’ordine dei giornalisti) e per quanto riguarda il suo privato (la premier Giorgia Meloni, madre di sua figlia Ginevra, in seguito alla vicenda ha infatti annunciato la fine del loro rapporto).

Mentre sui social si sta svolgendo una vera e propria gogna mediatica nei suoi confronti, Vittorio Sgarbi ha voluto rappresentare una voce fuori dal coro e in un articolo de Il Giornale si è espresso affermando:

“Era difficile difenderlo, ma certamente non ha tradito un patto d’amore, tant’è che nel messaggio che la premier ha consegnato ai social gli è stata confermata l’amicizia. Ha involontariamente rivelato la sua natura, nota a lei sola”, ha precisato. Al momento il giornalista di Rete4 non ha rotto il silenzio a seguito dello scandalo che lo ha visto protagonista, e in tanti si chiedono se lo farà.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2023


Belen Rodriguez, il messaggio insospettisce i fan: ‘Quando non avevo le forze per uscire’

Augurano la morte ad Anna Pettinelli e lei risponde: ‘Qualcuno li aiuti’