Serena Grandi, ospite, oggi, domenica 28 novembre 2021 di ‘Verissimo’, ha parlato, per la prima volta, delle molestie, ricevute durante l’infanzia, da un sacerdote. L’attrice ha affrontato questo dramma anche nella sua ultima autobiografia che porta per titolo ‘Serena a tutti i costi’ (Qui, il video):
Un prete mi ha molestata. Avevo sei anni, ci insegnava il catechismo, io non ci volevo andare! Oggi ho persone che mi spiegano la Bibbia, allora non volevo ascoltarla. Eravamo io ed una mia piccola amica. Ci abbracciava e voleva che lo baciassimo, è stato un trauma.
La protagonista di molte pellicole di successo, nella settimana dedicata alla giornata per la lotta contro ogni forma di violenza contro le donne, ha confessato di avere avuto brutte esperienze con l’altro sesso:
Ho sempre avuto un rapporto strano con gli uomini, perché spesso ho incontrato narcisisti manipolatori che ti violentano psicologicamente. Mi hanno manipolata e fatta soffrire dopo Beppe Ercole. Per fortuna, per ben due volte, ho avuto la forza di denunciare. Non ho voluto avere più nulla a che fare con questa persona. Mi ha stalkerizzato per anni fino a pochi giorni fa. Avevo anche paura di uscire.
La Grandi, infine, ha svelato il rapporto tormentato con il proprio fisico con il passare degli anni:
Ho fatto due interventi al seno, ho ricorso alla chirurgia finché non mi hanno trovato un carcinoma. Ora non riesco a guardarmi allo specchio, quando vado nei negozi e le commesse mi dicono di specchiarmi rifiuto
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG