La confessione di Selena Gomez sulla sua salute e i rischi che correrebbe nel caso in cui rimanesse in dolce attesa di un bebè.
Intervista delicata a Vanity Fair per Selena Gomez che ha spiegato di avere delle problematiche di salute che le impedirebbe di diventare madre e che ne metterebbero a rischio la vita, sua e del bebè, in caso di gravidanza. La donna, da quanto si apprende, sarebbe comunque ugualmente determinata a coronare il sogno di diventare mamma.
Selena Gomez confessa i problemi di salute
“Non l’ho mai detto prima, ma purtroppo non posso avere figli miei. Ho molte problematiche mediche che metterebbero a rischio sia me sia il bambino e mi ci è voluto del tempo per elaborare la cosa”, ha spiegato la Gomez a Vanity Fair.
Parlando di maternità surrogata visto che la ragazza sembra comunque intenzionata a diventare madre, la Gomez ha detto: “Non è esattamente come me lo ero immaginato. Pensavo che sarebbe successo come accade a tutti. Ma ora ho accettato la situazione e trovo che sia una benedizione che ci siano persone meravigliose disposte a fare la maternità surrogata o l’adozione, che sono entrambe delle enormi possibilità per me. Io sono una di quelle persone che muore dalla voglia di diventare madre e sono emozionata di scoprire come sarà il mio viaggio (verso la maternità), anche se sarà un po’ diverso da come lo avevo immaginato. Ma alla fine non mi interessa. Sarà il mio viaggio e sarà comunque il mio bambino“.
I dubbi sulle dichiarazioni dell’attrice e cantante
Come riportato dal Corriere della Sera che cita il Daily Mail, le dichiarazioni della Gomez sarebbero sospette. Citando “fonti attendibili”, il tabloid avrebbe spiegato che la sua decisione di parlare pubblicamente di un argomento così delicato sarebbe legata a un motivo ben preciso. La Gomez vorrebbe mettere fine alle insinuazioni social che la vorrebbero “arrabbiata e sconvolta” alla notizia che il suo ex, Justin Bieber, sarebbe diventato padre.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG