Samanta Togni, intervistata dal settimanale ‘Gente’, in edicola questa settimana, ha confessato che non farà più parte del cast di insegnanti della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Una decisione maturata con il tempo che, forse, nasconde il desiderio di buttarsi a capofitto in nuovi progetti professionali:

“È un programma che mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante di ballo, voglio crescere. Se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no”.

La squadra dello show del sabato sera di Milly Carlucci, al gran completo, però, prenderà parte al matrimonio con il chirurgo plastico Mario Russo, che si terrà il prossimo 15 febbraio. Samuel Peron sarà il suo testimone di nozze. La ballerina, in queste settimane, sta curando minuziosamente tutti i dettagli della cerimonia:

“Siamo davvero simili. Non ci accontentiamo mai, siamo esigenti. Ci piace ridere. E non abbiamo mai litigato. L’unica differenza è che io sono ordinata, lui no”.

La Togni ha già un figlio Edoardo di 18 anni. Anche il futuro marito è papà di tre ragazzi Giordana, 16 anni, Roberto, 14, e Federico, 12 (“Tre ragazzi straordinari. Eravamo in vacanza con loro quando Mario mi ha
chiesto la mano. Il più piccolo ha mostrato il desiderio di portarci le fedi”). Tanti auguri ai futuri sposi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2020


Vladimir Luxuria single o fidanzata? La sua risposta

Sanremo 2020, Riki: vero nome, Instagram, fidanzata, Amici