L’attrice Rosalinda Cannavò ha affidato ai suoi canali social uno sfogo contro lo stato Italiano ed il fisco.

Rosalinda Cannavò ha affidato ai social un suo duro sfogo contro lo Stato Italiano per via delle tasse. L’ex attrice non ha svelato il perché della sua ira, ma ha lasciato intendere di far fatica a mantenere un atteggiamento onesto difronte a spese sempre più onerose e tasse sempre più ingenti da pagare

“Oggi sono inc…..a nera, sì! Perché lo stato ti porta a non avere stimoli per crescere, a non poter costruire un futuro stabile. Questo ovviamente se sei una persona onesta. Se sei disonesto ti premia. Lavori in nero? Ti premia con un reddito di cittadinanza e arrivi a guadagnare più di chi dichiara persino l’aria che respira. Non è normale. Eh sì! Benvenuto nel mondo della Partita Iva. Finora ho pagato migliaia e migliaia di euro in tasse. IVA, Inps, Irpef, e chi più ne ha più ne metta. E lo so che molti, oserei dire troppi di voi, mi capiscono perfettamente. Ho pagato e pago e spesso mi sono trovata in difficoltà, ma non ho nulla di cui vergognarmi. Chi si dovrebbe vergognare sapete chi è? Questo nostro Stato che permette un sistema fiscale scandaoloso quasi strozzino, sì così li definisco. Un fisco che riesce a toglierti oltre il 55% di ciò che incassi senza darti nulla in cambio. Un fisco che permette a milioni di scaltri di evadere continuamente e che lincia e bastona perciò coloro che hanno sempre pagato. Tra l’altro, prima di tacermi, trovo assurdo che servano consulenti perché pagare le tasse è complicatissimo. Chiudo qui questo discorso, scusate le sfogo”, ha tuonato la fidanzata di Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò: le tasse

Come altre celebrities anche Rosalinda Cannavò ha tuonato contro il fisco per via di tasse sempre più salate e difficili da pagare. L’attrice non ha svelato esattamente il perché del suo sfogo ma in tanti, sui social, le hanno espresso la loro solidarietà e sono curiosi di sapere se la vicenda avrà ulteriori sviluppi. Per ora la fidanzata di Andrea Zenga ha preferito non entrare ulteriormente nel merito della questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Selvaggia Roma replica a Francesco Chiofalo: “Quando il c*lo brucia, la bocca sparla”

Ilary Blasi cambia look dopo l’addio a Totti