People
Rooney Mara è incinta: in arrivo il secondo figlio
La compagna di Joaquin Phoenix, l’attrice Rooney Mara, è incinta del secondo figlio. La conferma arriva sul red carpet.
L’attrice statunitense Rooney Mara ha confermato le voci della seconda gravidanza sul red carpet della 74esima edizione della Berlinale. In concorso l’attrice presenta il nuovo film La Cocina e per l’occasione si è presentata sul tappeto rosso insieme al suo compagno, Joaquin Phoenix.
La coppia ha già un altro figlio nato nel 2020. I due hanno deciso di chiamare il primogenito River, in memoria del fratello maggiore dell’attore, morto per overdose nel 1993.
Rooney Mara sul red carpet con il pancione
Non c’è stato alcun annuncio social per la lieta notizia. Invece, Ronney Mara ha deciso semplicemente di sfoggiare il suo pancione quasi celato sotto il suo voluminoso abito nero.
Sul red carpet l’attrice, protagonista del film La Cocina in concorso alla Berlinale, ha sorpreso tutti con un annuncio silenzioso ma che ha lasciato fan e presenti a bocca aperta. Infatti, il semplice gesto di portare le mani alla pancia è stato l’annuncio della nuova dolce attesa.
Un gesto semplice, discreto, in armonia con l’atteggiamento che da sempre caratterizza la coppia che si mantiene sempre lontana dai riflettori.
Rooney Mara e Joaquin Phoenix di nuovo genitori
A quattro anni di distanza dalla nascita del primo figlio, Rooney e Joaquin sono pronti a dare il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia.
In occasione della nascita di River, i genitori hanno annunciato la notizia solamente due mesi dopo, in un comunicato a favore dei bambini migranti bloccati nel confine tra Messico e Stati Uniti. Nessun grande annuncio e nessuna foto ha accompagnato la notizia.
La riservatezza dei due attori li rende la coppia più discreta di Hollywood. I due si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Her, ma solamente diversi anni dopo i due sono diventati ufficialmente una coppia, facendo la loro prima apparizione ufficiale nel 2017.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram