People
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sul red carpet di Venezia: la reazione del web
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sfilano sul red carpet di Venezia. La reazione del web alle immagini della coppia.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno sorpreso tutti sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La coppia, nata all’interno del Trono Over di Uomini e Donne, ha sorpreso il pubblico della Laguna con la loro eleganza e complicità. È la prima volta che una coppia formata nel celebre dating show di Maria De Filippi partecipa come ospite a questo evento cinematografico di rilievo.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: una storia d’amore nata a Uomini e Donne
La relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ha catturato l’attenzione fin dall’inizio.
Dopo la fine della relazione con Ida Platano, Alessandro ha trovato nuovamente l’amore con Roberta, e i due hanno deciso di lasciare insieme il programma.
Nonostante le critiche e le malelingue sul web, il loro legame si è consolidato sempre di più, tanto che in molti parlano già di possibili nozze o addirittura di un figlio in arrivo.
Il debutto sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia
Il debutto di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia è stato un evento molto chiacchierato sul web.
La coppia, perfettamente in sintonia e affiatata, ha conquistato l’attenzione dei fotografi e degli spettatori presenti.
Per la prima volta, una coppia nata all’interno del Trono Over ha partecipato a un evento così prestigioso.
Ma sui social non sono mancate le reazioni ironiche degli utenti. Qualcuno commenta scrivendo: “Ridicoli loro e chi li ha invitati! Alla frutta davvero!“.
Qualcun altro scrive: “Si saranno imbucati, perché non voglio credere che siano stati invitati“. Sui social si legge anche “E pensare che poco prima erano passati George Clooney, Brad Pitt e Angelina Jolie“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram