People
Rissa tra tiktoker: Elisa Esposito e Michelle Comi arrivano alle mani
Le due tiktoker Elisa Esposito, ingegnante di corsivo, e Michelle Comi arrivano alle mani in un bar durante una lite.
Una notizia sconvolgente sta facendo il giro del web e, soprattutto, dei social: le due tiktoker Elisa Esposito e Michelle Comi sono arrivate alle mani in un bar durante una lite.
Elisa Esposito è un’influencer diventata famosa per aver “insegnato” ai suoi follower a parlare in “corsivo”, mentre Michelle Comi ha fatto scalpore nelle ultime settimane, da quando ha lanciato l’appello per trovare un uomo che le mantenesse le sue vacanze costose con autista privato e hotel di lusso. Ma cosa avrà scatenato la lite tra le due? Scopriamo tutti i dettagli.
Elisa Esposito e Michelle Comi: la rissa in un bar diventa virale
Nelle scorse ore ha fatto il giro del web il video della rissa tra Elisa Esposito e Michelle Comi. A diffondere le immagini della “lotta” è stata anche la pagina Instagram Very Inutil People.
Nel video si intravedono le due influencer sedute al tavolo di un bar in compagnia di altre persone, e ad un tratto si alzano per scagliarsi l’una contro l’altra. Presto sono intervenute le altre persone presenti per dividerle.
La lite social prima della rissa al bar
Prima di arrivare alla rissa, tra le due si era creata una certa tensione a causa di alcune dichiarazioni fatte sui social. Tutto, infatti, è partito da una lite social che poi è sfociata in una vera e propria rissa.
Elisa Esposito ha dichiarato sui social che Comi dovrebbe essere grata per il suo lavoro, che definisce semplice. “Che bisogno c’è di fare la moralista? Ti ricordo che fai la mantenuta. Ti fai pagare le vacanze da sconosciuti. Non ti vergogni?” ha aggiunto Esposito.
La stessa Elisa ha, poi, rivelato che la “collega” le ha chiesto in passato di fare una collaborazione, e che la polemica scatenata nelle ultime settimane da Michelle sarebbe solamente una strategia di marketing.
Dall’altra parte, la stessa Michelle Comi ha diffuso un audio di Elisa in cui accetta la sua proposta di collaborazione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram