Regina Elisabetta
Dopo la morte del marito e la sua positività al Coronavirus, la Regina Elisabetta – secondo indiscrezioni riportate da Il Fatto Quotidiano – sarebbe fortemente indebolita. Per questo, stando a quanto rivelato da un comunicato di Buckingham Palace, l’agenda con i suoi impegni sarà “drasticamente rivisitata” e molti dei suoi appuntamenti annullati. Sempre secondo i rumor la Sovrana sarebbe costretta a muoversi in sedia a rotelle e non ammetterebbe di essere vista così in pubblico.
Secondo indiscrezioni le condizioni di salute della Regina Elisabetta non sarebbero delle migliori e per questo la sovrana avrebbe deciso di rinunciare a presenziare a molti degli impegni che la costringerebbero a stare troppo a lungo in piedi e in mezzo alla gente.
Al suo posto subentreranno il Principe Carlo e suo nipote William, che già in passato hanno presenziato al posto della sovrana ad alcune cerimonie pubbliche. Secondo indiscrezioni la Regina non prenderà parte neanche ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino previsti per l’inizio di giugno (e dedicati ai 70 anni del suo regno). Al momento sulla questione non vi sono conferme, ma in tanti sperano di saperne presto di più.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…