Principe harry Meghan Markle
Sabato 17 settembre si terrà a Londra l’ultima veglia alla Regina Elisabetta, venuta a mancare lo scorso 8 settembre. In occasione di un evento così importante, arriva per il Principe Harry una lieta notizia. Inizialmente, infatti, sembrava che al Principe fosse stata negata la possibilità di indossare la sua uniforme militare, nonostante abbia fatto parte dell’esercito per 10 anni e sia stato per ben due volte in Afghanistan.
La decisione però è cambiata. Per volontà di Re Carlo, Harry potrà sfilare, accanto al fratello William e ai cugini, indossando l’uniforme.
L’ultima volta che Harry aveva potuto indossare la divisa militare risale al 2020, prima che lui e la moglie Meghan rinunciassero definitivamente ai loro ruoli da Reali. Harry ha quindi ricevuto un permesso speciale in occasione della veglia all’amata nonna, a cui era legatissimo e che aveva ricordato in un profondo messaggio.
La concessione sarebbe da guardare come un “ultimo segno di rispetto” nei confronti della Regina. Il giornale inglese The Telegraph ha commentato così la decisione del Re: “Ha prevalso il buon senso”. Oltre a Harry, anche al Principe Andrea, duca di York, sarà concesso di indossare l’uniforme militare, nonostante gli scandali dell'”affare Epstein”, che l’avevano privato di tutti i gradi militari.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…