Lutto per Pino Insegno, morto il padre Armando a 92 anni. Funerali il 18 settembre a Roma, quartiere Monteverde.

L’attore e conduttore televisivo Pino Insegno ha subìto un grave lutto per la perdita del padre Armando, morto all’età di 92 anni. Il padre dell’artista, noto al grande pubblico per il suo ruolo in programmi come Reazione a Catena, si è spento ieri a Roma. Pino Insegno, insieme al fratello Claudio, regista e attore, sta vivendo questo momento di grande dolore.

Il dolore di Pino Insegno e la vicinanza del pubblico

La notizia della scomparsa è stata resa pubblica nelle ultime ore, e presto sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio sia dal mondo dello spettacolo sia dai fan dell’attore.

Pino Insegno, volto noto della televisione italiana e apprezzato doppiatore, ha sempre mantenuto uno stretto legame con il pubblico, che ora gli esprime solidarietà e affetto in questo momento difficile.

Al momento il conduttore di Reazione a Catena non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla scomparsa del padre. Invece, il fratello Claudio ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che mostra la foto del cielo notturno in cui le nuvole coprono la luna, sopra una cornice di alberi. Sull’immagine si leggono semplicemente due parole: “Per te“, con un cuore rosso. Il messaggio sembrerebbe rivolto al padre appena scomparso.

Pino Insegno, i funerali di papà Armando : quando e dove si terranno

Le esequie di Armando Insegno si svolgeranno mercoledì 18 settembre alle ore 11.00 presso la Chiesa parrocchiale di Regina Pacis, nel quartiere romano di Monteverde.

La famiglia ha scelto un contesto intimo per dare l’ultimo saluto, e si è stretta nel dolore in queste ore difficili.

Il padre dei doppiatori Pino e Claudio, Armando Insegno, era una figura riservata, ma molto importante per la carriera e la vita personale dei suoi figli. Il ricordo del padre rimarrà indelebile nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2024


Puff Daddy shock: rapper arrestato, le accuse sono gravissime

Amadeus attacca la Rai: i reali motivi dietro il suo addio