Ha vinto il Grande Fratello 2023 e si gode il trionfo al netto delle critiche. Perla Vatiero ha risposto a chi l’ha accusata di aver “rubato” il successo.

Una vittoria discussa e, per certi versi, inattesa, quella maturata nei giorni scorsi da Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. La ragazza, via social, è tornata a parlare rispondendo anche ad alcune domande antipatiche di qualche haters che la accusava di aver “rubato” il successo ai danni di Beatrice Luzzi.

Perla Vatiero e la vittoria al GF

Nel corso di una diretta su Instagram, la Vatiero ha voluto parlare di diversi argomenti con i suoi seguaci. Tra i passaggi salienti anche quelli relativi alle critiche ricevute per aver “rubato” la vittoria alla Luzzi nella finale del GF.

La ragazza ha prima di tutto letto un commento di un fan che diceva: “40 mila persone in diretta e poi dicono che la vittoria era rubata…”.

Poi, dicendo la sua: “Io penso che, raga… la vittoria non è un qualcosa che si può rubare. Penso sia qualcosa di impossibile visto che si basa sui voti del pubblico”.

Insomma, il successo al GF, per la ragazza, è meritato al netto delle critiche e delle tante teorie sull’amore con Mirko.

Di seguito anche un post su X che riguarda la diretta della ragazza:

La storia con Mirko Brunetti

Nel corso della diretta della Vatiero è intervenuto anche Mirko Brunetti con il quale, a quanto pare, la storia d’amore è tornata ad andare a gonfie vele.

I due si sono ritrovati dopo la parentesi non felice di Temptation Island durante la quale il ragazzo era uscito con la sua tentatrice Greta.

Proprio su Greta e un tatuaggio che i due si erano fatti, pare che il giovane abbia deciso di toglierselo, sganciandosi definitivamente dalla ragazza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2024


Federica Pellegrini, l’iniziativa: “Voglio portare la giustizia mestruale in Italia”

Enrica Bonaccorti: “Posai per Playboy, ecco quanto mi pagarono”