Dopo le accuse di Asia Argento, ecco il momento della difesa, affidata a Gennaro Lillo. Nei giorni scorsi la figlia del grande regista Dario aveva gettato alcune ombre su Pechino Express, il programma di Rai2, la cui ultima edizione aveva dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Attraverso le stories di Instagram, il giovane napoletano, anche lui tra i concorrenti dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, ha replicato alle parole della collega (che però non è stata tirata in ballo esplicitamente):

Chi parla male di Pechino Express secondo me nella vita è sempre stato servito e riverito; chi ha un attimo, un pochino di umanità e le cose se le è sudate, apprezza tantissimo Pechino Express. Ma tanto.

Ricordiamo che Gennaro è arrivato ad un passo dalla finale di Pechino Express, che poi è stato vinto dalle Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Per la cronaca, pochi giorni prima dell’exploit della Argento, anche altri ex concorrenti di Pechino Express avevano attaccato la produzione insinuando dei meccanismi pilotati dietro la realizzazione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Cristina Buccino viola la quarantena per stare con Andrea Iannone?

Antonella Elia contro Patrick Ray Pugliese: “Ha legato con me in maniera falsa”