Il figlio di Claudio Baglioni, Giovanni, ricoverato in ospedale. Il messaggio social preoccupa i fan del musicista.
Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per il celebre cantante Claudio Baglioni. Nonostante sia impegnato nella sua tournee, l’artista è stato in grande apprensione per suo figlio Giovanni, anche lui appartenente al settore musicale.
Infatti, il musicista ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo e come sta adesso Giovanni Baglioni.
Claudio Baglioni: le cause del ricovero del figlio Giovanni
Giovanni Baglioni, figlio del celebre cantautore Claudio Baglioni, ha condiviso sui social una toccante riflessione sulla sua recente esperienza all’ospedale di Agordo, situato nella provincia di Belluno. A seguito di un problema di salute che lo ha costretto al ricovero, Giovanni ha voluto ringraziare pubblicamente il personale sanitario per l’umanità e la professionalità dimostrate.
La causa del ricovero pare che siano stati dei calcoli renali, ma sembrerebbe che ora il musicista si stia riprendendo.
“Stamattina alle 6:30 ho accusato un dolore al fianco di una natura e di un’intensità a me sconosciuti. Come sapete sono molto cauto nell’accogliere molti ritrovati della modernità, e sono abituato a fare i calcoli a mente… ma stavolta, dei calcoli, se ne è voluto occupare il mio rene” scrive il musicista su Instagram.
Giovanni Baglioni: il ringraziamento all’ospedale
Pochi giorni dopo l’annuncio che ha fatto preoccupare i fan, Giovanni ha condiviso un secondo post in cui ringraziava il personale dell’ospedale di Agordo.
“Ci tengo a manifestare la mia gratitudine nei confronti del personale dell’ospedale di Agordo, per avermi preso in cura con attenzione, sensibilità e umanità ancor prima che professionalità” scrive il musicista.
Sotto al post di Baglioni junior sono arrivati centinaia di commenti di amici e fan che gli hanno augurato una pronta guarigione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG