People
Paura e corsa in ospedale per l’Estetista Cinica: “Mi sono tagliata un pezzo di dito”
Momenti di paura per Cristina Fogazzi, alias Estetista Cinica, che si è tagliata un pezzo di dito. Il racconto dell’imprenditrice.
Cristina Fogazzi, conosciuta anche come l’Estetista Cinica, ha iniziato le sue vacanze estive con una breve corsa in ospedale a causa di un incidente domestico. L’imprenditrice si è mostrata sulle sue storie Instagram con una importante fasciatura al dito medio della mano, suscitando la curiosità dei suoi follower.
Presto Fogazzi ha spiegato agli utenti quello che le è successo. Scopriamolo insieme.
L’Estetista Cinica in ospedale: l’incidente domestico
La community social di Cristina Fogazzi è molto attiva e unita, quindi quando ha visto la fasciatura dell’Estetista Cinica presto ha inondado l’imprenditrice di messaggi per sapere cosa le fosse successo.
Per rispondere agli interrogativi dei suoi fan, Cristina Fogazzi ha deciso di raccontare tutto attraverso alcune storie Instagram.
“Siccome me lo state chiedendo in tantissime, in occasione del mio secondo giorno di vacanze mi sono fatta molto male a un dito, anzi a approfitto per ringraziare la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha detto ‘ma tu sei l’Estetista Cinica?’” ha rivelato Fogazzi.
Ma cosa le è successo? L’imprenditrice non è scesa nei dettagli, ma ha rivelato che cosa è successo al suo dito.
Cosa è successo all’Estetista Cinica
Cristina Fogazzi ha raccontato che cosa le è successo a pochi gironi dall’inizio delle vacanze.
Senza scendere nei dettagli, l’imprenditrice e influencer ha raccontato: “Mi hanno detto ‘signora deve andare in ospedale’ e quindi sono venuta a Roma e ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito“.
Nonostante l’incidente, l’Estetista Cinica ha mantenuto il suo immancabile senso dell’umorismo, affermando in una story successiva: “Però vorrei che notaste quale dito è” mostrando il dito medio coperto da una grande fasciatura.
Rimane, però, il mistero sulle dinamiche dell’incidente.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram