People
Paulo Dybala e Oriana Sabatini presto sposi: i dettagli delle nozze da sogno
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano domani in Argentina. Scopri la location, le richieste e i divieti agli invitati.
Il grande giorno è finalmente arrivato per Paulo Dybala e Oriana Sabatini. La coppia sta per celebrare il matrimonio in Argentina, precisamente il 20 luglio, nella splendida cornice di Haras de Exaltación de la Cruz, a Buenos Aires. La proposta di matrimonio è stata fatta in un’atmosfera romantica davanti alla Fontana di Trevi, a Roma, e ora i due stanno per coronare il loro sogno d’amore. Ma scopriamo in anteprima alcuni dei dettagli più interessanti della cerimonia di domani.
Matrimonio Paulo Dybala e Oriana Sabatini: location da favola e dettagli della cerimonia
La cerimonia si terrà nella rinomata tenuta di Haras de Exaltación de la Cruz, un luogo incantevole scelto per ospitare i quasi 300 invitati, tra cui numerosi vip del mondo dello spettacolo e del calcio.
La madre di Oriana, Catherine Fulop, ha rivelato alcuni dettagli esclusivi, come la scelta del sacerdote che ha sposato i genitori della futura sposa per celebrare l’unione. Ma non solo.
Ci sono anche altri dettagli della festa che non sono passati inosservati.
Il ruolo di Leandro Paredes e la richiesta agli invitati
Tra gli ospiti spicca Leandro Paredes, grande amico di Dybala, che avrà un ruolo speciale nel matrimonio. Oriana ha rivelato che al banchetto non mancherà il vino prodotto da Paredes, che recentemente ha avviato un’attività nel settore vinicolo.
La torta nuziale sarà opera di Damian Betular, rinomato chef argentino conosciuto per le sue creazioni culinarie per celebrità come Will Smith e Mick Jagger.
Oriana Sabatini ha chiesto agli invitati di non portare con sé i cellulari per godersi pienamente l’evento. Sarà presente un fotografo professionista per immortalare ogni momento. Inoltre, è stato vietato proiettare video di famiglia o foto dell’infanzia degli sposi, per mantenere l’evento intimo e personale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram