
Paolo Brosio
Ospite a Pomeriggio Cinque Pomeriggio Brosio ha avuto una reazione di rabbia incontrollata contro un Don Mauro, un prete di Treviso che ha dichiarato che nel fenomeno no-vax potrebbe esserci lo zampino di Satana. Brosio è dichiaratamente no-vax.
Paolo Brosio contro Barbara D’Urso
Nel salotto tv di Pomeriggio Cinque Paolo Brosio si è infuriato con uno degli ospiti del programma e ha tuonato contro Barbara D’Urso affermando che, se non lo avesse lasciato parlare, avrebbe fatto meglio a non invitarlo la prossima volta.
“Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio. (…) Ora mi fai finire Barbara! fammi finire adesso! Sennò non mi inviti più e non mi fai venire, non è giusto! Devo sentir dire che sono un assatanato perché non vaccinato? ma qui siamo proprio impazziti! E non azzardatevi a provare a diffamarmi facendo pensare che io sia positivo.Qui date la caccia all’untore. Sono arrabbiato e avvelenato”, ha urlato Brosio fuori di sé dalla rabbia, mentre la conduttrice e Alessandra Mussolini provavano a farlo calmare.
"Lei dice che i non vaccinati sono indemoniati. Ma si rende conto?"
Scintille a #Pomeriggio5 tra Paolo Brosio e Don Mauro pic.twitter.com/16tBcoYMmu
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) January 24, 2022
Paolo Brosio e i vaccini
Paolo Brosio ha deciso di non sottoporsi ad alcun vaccino anti-Covid nonostante nel 2020 abbia avuto il Coronavirus e, per diversi giorni, sia stato ricoverato in ospedale.