Ospite a Pomeriggio Cinque Pomeriggio Brosio ha avuto una reazione di rabbia incontrollata contro un Don Mauro, un prete di Treviso che ha dichiarato che nel fenomeno no-vax potrebbe esserci lo zampino di Satana. Brosio è dichiaratamente no-vax.

Paolo Brosio contro Barbara D’Urso

Nel salotto tv di Pomeriggio Cinque Paolo Brosio si è infuriato con uno degli ospiti del programma e ha tuonato contro Barbara D’Urso affermando che, se non lo avesse lasciato parlare, avrebbe fatto meglio a non invitarlo la prossima volta.

“Se io vengo nella sua chiesa in quanto guarito dal Covid e lei prova a cacciarmi c’è da ridere, perché io non esco dalla chiesa! Anzi lei mi deve dare i sacramenti di Dio. (…) Ora mi fai finire Barbara! fammi finire adesso! Sennò non mi inviti più e non mi fai venire, non è giusto! Devo sentir dire che sono un assatanato perché non vaccinato? ma qui siamo proprio impazziti! E non azzardatevi a provare a diffamarmi facendo pensare che io sia positivo.Qui date la caccia all’untore. Sono arrabbiato e avvelenato”, ha urlato Brosio fuori di sé dalla rabbia, mentre la conduttrice e Alessandra Mussolini provavano a farlo calmare.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1485664477269876736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1485664477269876736%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fpaolo-brosio-urla-barbara-durso-lo-blocca-non-mi-rispondi-cosi%2F

Paolo Brosio e i vaccini

Paolo Brosio ha deciso di non sottoporsi ad alcun vaccino anti-Covid nonostante nel 2020 abbia avuto il Coronavirus e, per diversi giorni, sia stato ricoverato in ospedale.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


I Maneskin costretti a rinviare il loro tour: “Siamo mortificati”

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: “Despota, storie finte al GF Vip”