La nota conduttrice Paola Perego ha ripercorso alcune delle tappe della sua battaglia contro un tumore. Ecco come sta ora.
Sono stai mesi complicati per Paola Perego, non solo per le condizioni di salute del marito, Lucio Presta, ma anche per tutte le difficoltà personali vissute e, per fortuna, superate, come il tumore al rene di cui aveva parlato tempo fa. La nota conduttrice si è confessata a 360° a Tv, Sorrisi e Canzoni svelando alcuni dettagli sulla malattia e sui progetti futuri, privati e lavorativi.
Paola Perego, il racconto sulla malattia
Per quanto riguarda l’ultimo periodo vissuto, la Perego ha fatto il punto partendo dal tumore affrontato e dalla rottura delle costole avvenuta a Ballando con Le Stelle: “Non è stato un anno semplice. Ho avuto un cancro maligno al rene, ne parlo senza problemi”, ha detto la donna. “È stato scoperto in tempo e ho deciso di raccontarlo: è importante ricordare di fare prevenzione, e garantirla gratuitamente a tutti. Mi sono ripresa, non ho dovuto fare terapie e sono sotto controllo”.
Il lavoro e il successo
Ecco perché adesso per la Perego ci sarà un periodo di relax: “Raggiungerò mia figlia per qualche giorno in Puglia. Lo passerò con i nipotini e la famiglia. Ma subito dopo mi metterò al lavoro perché dal 15 settembre con Simona Ventura torniamo con la quarta edizione di ‘Citofonare Rai2′”, ha aggiunto. E ancora: “Soddisfatta della mia creatura? Moltissimo. È stata una sfida complicata all’inizio, era una fascia oraria morta da tempo, ci è voluto parecchio per fidelizzare il pubblico. Oggi sono soddisfatta, il programma è diventato un cult, la gente sorride e ce n’è bisogno”.
Curioso passaggio anche “sulla concorrenza” e sul ritorno de La Talpa, programma dalla Perego condotto in passato: “La Talpa è sempre nel mio cuore, ma essendo io un personaggio Rai era scontato che prendessero qualcun altro. La guarderò come spettatrice”, ha detto ancora a Tv, Sorrisi e Canzoni senza particolari problemi e con grande affetto la presentatrice.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG