People
Nicolo De Devitiis racconta la malattia: “Sudavo freddo. Ora la terapia”
Dopo aver comunicato di aver fatto i conti con una brutta malattia, una grave polmonite, Nicolò De Devitiis ha chiarito ogni cosa.
Il peggio, forse, è passato per Nicolò De Devitiis che nei giorni scorsi aveva annunciato a tutti di avere delle problematiche di salute importanti. La Iena, infatti, aveva parlato di aver dovuto fare i conti con una “grave polmonite”. Adesso, l’uomo è tornato a parlare via social con tanto di messaggio in cui ha spiegato come siano andate le cose per lui.
Nicolò De Devitiis e la malattia: il racconto
Dopo aver parlato delle problematiche di salute avute senza però entrare troppo nei dettagli, De Devitiis ha scelto di pubblicare un post su Instagram nel quale ha descritto più dettagliatamente cosa gli sia capitato in questi giorni. “E alla fine è capitato. mi sono dovuto fermare”, ha scritto la iena. “Il corpo me l’ha imposto. Ero su un set a registrare una pubblicità, sudavo freddo, ma finisco e torno a casa: 40 di febbre. Erano anni, decenni, che non mi capitava. Per qualche giorno continua febbre e tosse, così, prima di dover andare a presentare un evento a Napoli, per scrupolo (nun-se-sa-mai) vado a farmi una visita (troppe poche volte accade con questa vita che facciamo, dovremmo farlo molto più spesso) dal mio pneumologo. Neanche faccio in tempo a entrare: “mm questo fiato così corto? facciamo subito una tac.”. Eccallà. Poco dopo esco: polmonite grave (ve la dico male: tutti abbiamo un indice di polmonite che oscilla tra i -5 e 5, io lo avevo a 212 (azz.). Così mi fermo”.
La terapia e il riposo
A quanto pare, l’intervento dei medici e le cure hanno avuto successo visto che, adesso, dopo giorni di ansia e timori, Nicolò sembra pronto a tornare a casa dove, però, dovrà seguire una terapia: “[…] Sono stati 8 giorni strani, ma belli, che tutto sommato ci volevano. credo che niente accada mai per caso. Ora me ne torno a casa dove proseguirò la terapia per altri 10gg, ma il più è fatto, grazie per tutto l’affetto arrivato da ogni parte. Non so cosa siamo, ma siamo qualcosa. Vi voglio bene”, ha aggiunto il noto volto della tv dopo aver ringraziato tutte le persone che lo hanno curato e tutti coloro che gli hanno mostrato affetto dandogli sostegno.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram