Nicoletta Mantovani, la seconda moglie del maestro Luciano Pavarotti e madre di Alice, la quarta figlia del celebre tenore scomparso nel 2007, si risposerà a settembre con il suo attuale compagno, Alberto, dirigente d’azienda.

La Mantovani ha annunciato ufficialmente il matrimonio in un’intervista concessa al settimanale Chi. Nicoletta Mantovani e il suo compagno Alberto stanno insieme da circa 9 mesi e hanno preso la decisione di sposarsi dopo aver vissuto assieme la quarantena dovuta all’emergenza sanitaria in corso nel nostro paese.

Di seguito, trovate le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore. Poi, il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra.

Nicoletta Mantovani si sposerà in chiesa, a Bologna, e, per lei, si tratterà del secondo matrimonio. Luciano Pavarotti e la Mantovani, infatti, si disserò sì nel 2003 nel corso di una cerimonia che si tenne al Teatro Comunale di Modena:

Siamo tanto felici. Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente, era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna, in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato.

Nell’intervista, ovviamente, Nicoletta Mantovani ha ricordato Luciano Pavarotti che manterrà sempre un posto fondamentale nella sua vita:

Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2020


Il marito di Fernanda Lessa contro Antonella Elia opinionista al GFvip: “Sono riusciti a proteggerla”

Francesca Pascale e Paola Turci, il commento di Alessandro Cecchi Paone