People
Naike Rivelli in lacrime in tv per la madre Ornella Muti: il motivo
Lo sfogo in diretta tv di Naike Rivelli a proposito della situazione di sua madre, Ornella Muti. Le parole della donna a ‘La Volta Buona’.
Ospite a ‘La Volta Buona’ nel pomeriggio di Rai 1 insieme a Caterina Balivo, Naike Rivelli ha avuto modo di parlare della sua vita ma anche e soprattutto del rapporto con sua madre, Ornella Muti. A destare particolare attenzione, anche alcuni momenti per lei toccanti in relazione alla situazione sentimentale della mitica attrice.
Naike Rivelli e il rapporto con Ornella Muti
Intervenuta a ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo, Naike Rivelli si è concentrata a parlare di se stessa ma anche di sua madre, Ornella Muti. Non sono mancati passaggi anche toccanti che hanno portato la donna quasi in lacrime.
Naike ha confessato di ammirare molto sua madre: “L’ammiro molto, soprattutto in un mondo che sta cambiando, dove oggi sono più importanti i follower che hai in confronto alla carriera che hai fatto e quello che hai dato”.
Ma non solo. La Rivelli ha avuto modo di spiegare anche alcune situazioni particolari legate alla Muti e alla sua situazione privata in tema uomini.
La situazione sentimentale di Ornella Muti
“Lei è una donna sola. Ha avuto noi tre figli, un compagno importante e poi tante sofferenze”, ha spiegato Naike commossa. “Oggi penso che sono 15 anni che vive da sola, senza una carezza da un compagno… E lei è felice, cavolo! Non le serve più niente: ci siamo noi, i nipoti, non le serve più niente”.
Al netto di questa situazione, Naike ha ammesso: “Io la voglio felice e oggi penso che dopo tanto tempo che se l’è domandato, lei non lo voglia più (un compagno ndr o essere felice ndr)”.
E ancora: “Mamma non si fida più, preferisce passare il suo tempo con i nipoti. Anche l’idea adesso la schifa (di un compagno ndr)”. Alla fine, però, ecco anche un appello: “Ma io penso che se trovasse la persona giusta che magari la potesse accompagnare, forse le farebbe bene. O forse non le serve. Si vedrà, l’appello io l’ho fatto”.