L’ex Miss Italia, Nadia Bengala, ha raccontato ancora una volta le problematiche di sua figlia con la droga dando alcuni aggiornamenti.
Momento complicato per l’ex Miss Italia Nadia Bengala a causa delle problematiche legate a sua figlia, Diana Schivardi. Quest’ultima, infatti, è stata condannata a 10 mesi di reclusione per tentata rapina impropria, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Ma non solo. La donna ha problemi di droga e questo sta creando non poca sofferenza a sua madre che a Storie Italiane ha voluto spiegare come sia, adesso, la situazione.
Nadia Bengala, i problemi della figlia con la droga
In precedenza la Bengala aveva parlato delle problematiche di sua figlia legate ai suoi comportamenti eccessivi dettati, anche, dalla droga. “La droga la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro”. A Storie Italiane, l’ex Miss ha quindi spiegato: “Adesso Diana sta meglio, è entrata in comunità“. E ancora: “Dopo che a marzo è scappata dall’ospedale, sono stata proprio dei mesi sempre appresso a lei. Ho preso una stanza apposta, ho dormito con lei, passavo con lei tutto il tempo, non ho visto quasi il mio compagno perché cercavo di stare con lei il più possibile. Una cosa che mal sopportava, poi però piano piano e con pazienza ce l’abbiamo fatta”.
La sofferenza da madre
Il momento negativo di sua figlia si è, per forza di cose, riversato anche su di lei: “Passavo delle giornate un po’ da incubo, anche soltanto a far dei tragitti in macchina perché cercavo di inventarmi di tutto per perdere tempo e passare la giornata. Qualche sera mi è scappata, però alla fine ci è arrivata da sé”. Parlando ancora di sua figlia: “Ha detto: ‘Sì ci provo, lo faccio’. Ho cercato di lasciarle sempre il senso che era la cosa giusta, e che era lei a scegliere”, ha aggiunto la Bengala.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG