È rottura tra Myriam Catania e il suo fidanzato (ormai ex) Quentin Kammermann. L’annuncio è stato dato dallo stesso Quentin nel pomeriggio di oggi, 28 luglio 2021. L’effetto è quello di un fulmine a ciel sereno, ma tanto fulmine non è. Dopo la partecipazione di Myriam al Grande Fratello VIP (dove spesso lei ha parlato di Quentin riempiendolo di complimenti) tra i due si era vociferata una crisi, una situazione critica che poi effettivamente è esistita tempo fa.

[ghshortpost id=170065 title=”Myriam Catania: “Crisi profonda con mio marito, ma l’abbiamo superata”” layout=”post_inside”]

Un periodo per Myriam e Quentin per riprendere le fila del rapporto, magari cercando di capire dove si può migliorare e andare avanti.

Solo un mese fa tramite il settimanale Vero sono arrivate delle foto che facevano pensare tutt’altro che ad una crisi. I due si baciavano alla luce del sole e la passione non mancava affatto. È evidente che qualcosa non è più andato nel verso giusto, così Myriam e Quentin hanno dovuto mettere la parola fine alla loro storia.

[ghvideo id=236611 title=”È finita tra Myriam Catania e Quentin Kammermann: l’annuncio sui social” layout=”mp4_inside”]

È Quentin ad ufficializzare la fine sul suo Instagram parlando di una decisione presa “Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla storia d’amore“. Le parole scritte dal ragazzo sono piene d’affetto, non c’è nessun segnale di rancore da parte sua. Sottolinea che dall’amore con Myriam, è nato un figlio nel 2017, Jacques, che continuerà ad essere amato, seppure con una divisione in famiglia.

Entrambi si sono promessi di stare accanto del bambino: “continueremo a sostenere i suoi sogni“. In quella che sembra una lettera aperta a Myriam Catania, Quentin ha dedicato qualche parola alla sua ormai ex fidanzata ricordando il primo incontro e gli inizi di quello che a tutti gli effetti è stato un grande amore.

Potete leggere tutto all’interno del video in alto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


Temptation Island, Pamela Camassa a Filippo Bisciglia: “Bravo amore” (foto)

Cristiano Ronaldo: la sorella Katia Aveiro ricoverata per Covid