People
Monica Setta: “Mai rifatta, neanche una punturina, ecco il mio segreto”
Pronta a spegnere 60 candeline, Monica Setta ha svelato quali siano i suoi segreti di bellezza e per avere una forma invidiabile.
Il prossimo 5 agosto spegnerà 60 candeline e ha scelto di festeggiare il compleanno con una festa alla Masseria Torre Maizza di Savelletri. Stiamo parlando di Monica Setta che al Corriere della Sera ha parlato dei suoi successi professionali ma anche dei suoi segreti di bellezza e di come sia riuscita ad arrivare in forma smagliante alla cifra tonda.
Monica Setta e il lavoro
La donna, giornalista e conduttrice, sta avendo anche di recente grande successo guidando la bellezza di cinque programmi: “Bilancio di carriera? Il mio è positivo, ho coronato il sogno di realizzarmi nel giornalismo, costruendo programmi da sola, in modo artigianale. E per me è importante. Come ho scritto in un post, ho sempre avuto le idee chiarissime su quello che avrei voluto fare, affrontando con determinazione ogni ostacolo”, ha detto la Setta.
La presentatrice ha poi voluto ribadire che oltre a ‘Storie di donne al bivio’ sarà super impagnata: “Sempre da settembre sarò alla guida di ‘Unomattina in famiglia’, il sabato e la domenica su Raiuno, con Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini, e il giovedì, in seconda serata, su Raidue con ‘Generazione Z’. Su RadioUno mi ascolterete a ‘Cantiere Italia’ dal lunedì al venerdì 17.30 e a ‘La mezzanotte di Radio Uno’ a mezzanotte”.
Il segreto della sua forma e bellezza
Alla realizzazione sul lavoro si accompagna poi un lato estetico non indifferente. In questo senso la Setta ha spiegato: “Il mio segreto per la forma fisica? Non mi sono mai rifatta, neanche una punturina. Non uso neppure le creme. Questione di genetica: mia nonna che è arrivata a 110 anni aveva una carnagione splendida. Però sono una virtuosa a tavola, seguo una dieta proteica. La tv non ammette chili di troppo”. E sull’invecchiare: “Se ho paura? No, abbiamo tutti una data di scadenza e non si puo alterare la realtà. E poi è bello accogliere con naturalezza le rughe. Vuoi mettere che noia sarebbe restare sempre uguali”, ha risposto la conduttrice.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram