People
Momenti di paura per Roberto Baggio: la rapina durante il match Italia-Spagna
Roberto Baggio è stato rapinato durante la partita Italia-Spagna mentre si trovava insieme alla sua famiglia nella villa.
La partita Italia-Spagna non è stato un bello spettacolo da vedere per i tifosi italiani, ma per qualcuno si è trasformata in un vero incubo.
Roberto Baggio, l’ex calciatore di fama mondiale, noto anche con l’appellativo “Il divin codino”, è stato vittima di una violenta rapina nella sua villa di Altavilla Vicentina durante la partita Italia-Spagna. Nella serata di ieri, mentre l’Italia sfidava la Spagna in un match dell’Europeo, una banda armata ha fatto irruzione nella residenza dell’ex calciatore.
La rapina nella villa di Roberto Baggio: 40 minuti di terrore
L’incubo è iniziato intorno alle 22 quando almeno cinque uomini armati sono entrati nella villa. I malviventi, dimostrando una preparazione professionale, hanno scelto di agire durante la partita per sorprendere la famiglia di Baggio. L’ex calciatore ha tentato di resistere ma è stato brutalmente colpito alla fronte con il calcio di una pistola. La ferita profonda ha richiesto successivamente dei punti di sutura.
Dopo l’aggressione, Baggio e i suoi familiari sono stati chiusi in una stanza mentre i banditi mettevano a soqquadro la casa, rubando gioielli, orologi e denaro. Non è ancora stata quantificata l’entità del bottino. Una volta che i rapinatori sono fuggiti, Baggio è riuscito a sfondare la porta e chiamare i carabinieri.
Le indagini dei carabinieri
I carabinieri della compagnia di Vicenza sono intervenuti prontamente, ascoltando le testimonianze di Baggio e della sua famiglia e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Roberto Baggio è stato portato al pronto soccorso di Arzignano per ricevere cure mediche, mentre gli altri familiari non hanno riportato ferite significative.
La violenza di questo attacco ha scioccato non solo la famiglia Baggio ma anche i numerosi fan dell’ex calciatore in tutto il mondo. Le indagini sono in corso per identificare e catturare i responsabili dell’atto criminale.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram