People
Miriana Trevisan confessa: “Avevo paura di Boncompagni, ora vivo in castità”

Miriana Trevisan si confessa e rivela traumi e relazioni complicate del suo passato: “Oggi vivo in quasi castità”.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Miriana Trevisan si è messa a nudo, ripercorrendo senza filtri le tappe più significative della sua carriera e della sua vita privata. Icona della televisione anni ’90 e 2000, la showgirl rivela episodi inediti, tra successi, abusi psicologici e la forza di rialzarsi dopo l’oscurità. Scopriamo che cosa ha rivelato.
Miriana Trevisan: “Avevo paura di Boncompagni, mi chiudevo in bagno”
Tra i ricordi più intensi, spicca il rapporto difficile con Gianni Boncompagni: “Avevo paura di lui. Se lo vedevo, scappavo a chiudermi in bagno” racconta Miriana Trevisan.
Nonostante la timidezza fuori scena, sul palco si trasformava in una “tigre”, attirando l’attenzione del pubblico e dei registi. “Mi chiamavano il fenomeno” ricorda con ironia.
Dopo aver brillato in programmi iconici come Striscia la Notizia, La Corrida, Ruota della Fortuna e Pressing, Trevisan confessa anche i momenti bui vissuti nella vita privata. “Sono stata plagiata da un ex. Mi controllava, mi faceva sentire inadeguata. Anche mio figlio ne ha risentito. A chi vive lo stesso consiglio di chiedere aiuto” afferma.
Una vita tra fedeltà, castità e sogni d’amore
Oggi, Miriana Trevisan si dichiara single da sei anni, con una visione dell’amore più matura e consapevole: “Tendo alla castità, ma non sono insensibile. Aspetto solo qualcuno che mi piaccia davvero. Non sono fatta per le avventure“.
La showgirl aggiunge anche: “Ho ancora la sindrome della principessa, cerco un uomo colto, elegante e fedele“.
Sulla sua assenza dalla televisione, Trevisan ha raccontato: “Sono una madre single, per un certo periodo ho mollato per dedicarmi a Nicola che soffriva di asma forte. Come potevo lasciarlo? Non mi sono pentita“.
Nonostante l’assenza dai riflettori, Trevisan non esclude un ritorno: “Sono già tornata con il Grande Fratello nel 2021. La tv non mi ha dimenticata, resto la “Mirianona nazionale”“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
