La bellissima attrice Miriam Leone ha festeggiato i 39 anni in compagnia dei suoi cari e degli amici. Le foto e il messaggio.

Tanti auguri a Miriam Leone che ha festeggiato nelle scorse ore i suoi 39 anni. La bellissima attrice ha pubblicato su Instagram alcuni scatti relativi al piccolo party in occasione del suo compleanno andato in scena nel suo attico a Milano. Ad accompagnare le foto di quei bellissimi momenti, anche un messaggio alla “nuova” sé.

Miriam Leone, festa nell’attico milanese

Come detto, nelle scorse ore, Miriam Leone ha festeggiato il compleanno e ha spento ben 39 candeline. Per l’occasione, l’attrice ha organizzato un piccolo party sulla terrazza del suo attico milanese col figlio neonato Orlando e il marito Paolo Carullo. Con loro anche una serie di amici, i più cari.

Per la Leone, un super look anni ’60 che sembra essere ispirato al passato, ovvero a quando la donna era solo una bambina: abitino in maglia color azzurro e in testa un cerchietto in tono celeste.

Il messaggio alla nuova sé

A far vedere come sia andata la serata di festa è stata la stessa attrice che ha condiviso un post con foto e video e anche una didascalia molto sentita: “Un grazie grande così per gli auguri, per i pensieri, per i regali, per la presenza, per aver celebrato con me questo giorno di festa… vi abbraccio tutti! Benvenuta a questa ‘Vita Nova’, questa Miriam nuova e quella piccola che rimane dentro di me, ancora una volta vestita di celeste”.

Per la donna tantissimo affetto che si può vedere nei commenti ricevuti dai fan che oltre a farle gli auguri si sono complimentati per il suo essere sempre solare e felice.

Di seguito anche il post Instagram dell’attrice con il suo messaggio e i tanti commenti d’affetto ricevuti:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2024


Guendalina Tavassi boccia gli opinionisti de L’Isola: “Non sanno di cosa parlano”

Antonella Clerici, paura per la figlia: “Non è stata bene”