Mentre su Chiara Ferragni si sta abbattendo la gogna social, Micol Olivieri ha voluto essere una voce fuori dal coro.

Nelle scorse ore si è abbattuta una vera e propria ondata di polemiche contro Chiara Ferragni, multata dall’Antitrust per il caso della sua “falsa beneficenza” con i pandori Balocco. Sulla questione è intervenuta a sorpresa anche l’attrice Micol Olivieri, che ha affermato:

“Comunque tutta la gente che sta aspettando al varco un errore di Chiara Ferragni oggi festeggia, è il chiaro esempio di quanto l’Italia viva d’invidia sociale. Non sta a me giudicare soprattutto perché non esiste una sentenza, ma onestamente mi dispiace, mi dispiace perché lei era una figura femminile di risalto, in un mondo di uomini potenti”, e ha aggiunto: “Un esempio di come una donna possa riuscire a fare business senza dover chiedere il consenso agli altri ed essere fuori luogo”.

Micol Olivieri difende Chiara Ferragni

Una vera e propria bufera si sta abbattendo contro Chiara Ferragni, colpevole di aver fatto una campagna pubblicitaria scorretta insieme a Balocco per i suoi “pandori griffati”.

L’influencer nei giorni scorsi ha pubblicato un video di scuse affermando di esser stata “fraintesa” e di aver “commesso un errore di comunicazione”. Purtroppo a quanto pare le scuse non sono bastate a placare la bufera nei suoi confronti e nelle ultime ore il brand Safilo ha annunciato di voler interrompere la sua collaborazione con l’imprenditrice. Alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2023


Pio e Amedeo asfaltano Chiara Ferragni: ‘Simbolo del degrado culturale’

Elisabetta Gregoraci sul quad senza casco: è polemica sui social