People
“Mi viene l’ansia”: Jasmine Carrisi e la difficoltà di avere genitori famosi

Figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi ha confessato in televisione alcune problematiche legate alla notorietà.
Nonostante i rumors negativi legati agli ascolti, si parla parecchio di ‘The Couple’ e dei concorrenti. Nelle ultime ore ha destato particolare attenzione la confessione di Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La ragazza ha sottolineato come la sua vita sia stata condizionata, inevitabilmente, dalla notorietà dei genitori. Un qualcosa di non facile a cui rapportarsi.
Jasmine Carrisi e i genitori famosi
Tra i vari concorrenti del nuovo programma condotto da Ilary Blasi, ‘The Couple’, su Canale 5, c’è anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione andata in onda, la giovane ha spiegato che nel corso degli anni si sia trovata a dover fare i conti con delle difficoltà a causa della grande notorietà dei genitori.
“Ho voglia di creare rapporti umani, ma non ci riesco”, ha confidato la giovane. “Mi chiedo sempre a quante persone piaccio. Se io non ci fossi, cambierebbe qualcosa? Avere dei genitori così famosi ha influito tantissimo sul mio modo di essere“, ha aggiinto.
Le difficoltà e l’ansia
Il discorso di Jasmine è poi andato avanti sottolineando nel concreto cosa abbia significato per lei essere la figlia del cantante e della soubrette: “C’è la gente che parla di te, pregiudizi. Persone a cui stai antipatica sulla base del nulla. C’è chi pensa io abbia la vita perfetta perché hai i soldi e i genitori famosi. È ovvio che poi ti chiudi e diventi diffidente”.
Una diffidenza che, in determinate occasioni è diventata pura ansia: “Se cammino per strada e noto che qualcuno mi riconosce mi viene l’ansia. A volte vorrei essere trasparente. I miei, soprattutto mio padre, non mi ha mai messo pressione, non mi ha mai detto come devo comportarmi”, ha detto. “Io sono sempre stata esposta, questo mi ha portata a chiudermi e ad essere diffidente“.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
