Harry e Meghan
Secondo il biografo inglese Tom Bower, autore di Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors, Meghan Markle sarebbe rimasta delusa nell’aver saputo che la ricchezza di Harry non fosse quella che lei immaginava e, a seguire, i due avrebbero comunque condotto le loro vite nella massima agiatezza e, per questo, sarebbero stati costretti a chiedere “favori” ai loro amici vip, come Serena Williams e i coniugi Clooney.
Nonostante abbiano detto addio alla loro vita da membri della famiglia Reale, il Principe Harry e sua moglie Meghan continuano a stare sulla bocca di tutti e non di certo per questioni positive. Secondo il biografo Tom Bower (e stando a quanto riporta Vanity Fair) i due ex duchi del Sussex sarebbero arrivati a chiedere favori da centinaia di migliaia di dollari ai loro amici famosi, così da poter soggiornare in tenute extra lusso (gratuitamente) o partecipare a feste da capogiro (una su tutte quella organizzata da Amal Alamuddin e Serena Williams per l’arrivo della seconda figlia della coppia, Lilibet Diana) senza sborsare un centesimo.
Negli Stati Uniti Harry e Meghan hanno preso accordi commerciali con alcune piattaforme di cinema streaming e hanno realizzato dei podcast. I due, secondo le critiche più ferventi, avrebbero usato la loro indubbia popolarità per attirare ulteriore fama e ricchezza (nonostante entrambi abbiano detto di voler godere di maggiore privacy).
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…