Principe harry Meghan Markle
Al podcast Archetypes Meghan Markle ha confessato per la prima volta che la stanza in cui si sarebbe dovuto trovare suo figlio, Archie Harrison (che all’epoca aveva pochi mesi), in Africa, sarebbe andata a fuoco. Il bambino si sarebbe salvato solo grazie a una fortuita circostanza e lei e Harry non sarebbero stati presenti per via dei loro impegni dovuti al royal tour del 2019. La tata del piccolo Archie – mentre nella sua stanza scoppiava un incendio – sarebbe scesa con il bambino in cucina per prendere uno snack.
“In quel lasso di tempo in cui è scesa per le scale la nursery ha preso fuoco. Non c’era un allarme antincendio. Qualcuno ha semplicemente sentito odore di fumo dal corridoio, è entrato e ha estinto le fiamme. Insomma lui doveva essere lì, a dormire”, ha confessato Meghan Markle, commuovendosi nel raccontare l’episodio.
Per la prima volta l’ex duchessa Meghan Markle, oggi madre di due bambini, ha confessato che suo figlio Archie Harrison si sarebbe salvato da un incendio per via di una circostanza fortuita, quando aveva appena pochi mesi. Lei e Harry in quei tragici istanti erano impegnati con il loro royal tour in Africa, che non hanno potuto interrompere neanche a tragedia scongiurata. Meghan ha raccontato l’accaduto all’amica Serena Williams nel podcast Archetypes, dove ha trattenuto a stento le lacrime.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…