Meghan Markle
Meghan Markle ha la fama di non essere una per cui sia facile lavorare e, nel corso degli anni, i principali quotidiani londinesi hanno pubblicato indiscrezioni riguardanti ex membri dello staff della duchessa che avrebbero deciso di rinunciare al loro ruolo o persino che la avrebbero accusata di bullismo. La famiglia Reale inglese avrebbe deciso di non diffondere i risultati delle indagini condotte in merito alla questione, che pertanto resteranno top secret.
Nel corso degli anni numerosi membri dello staff della Famiglia Reale hanno abbandonato il loro posto di lavoro e sembra che la colpa sia stata proprio di Meghan Markle, l’ex duchessa di Sussex nonché moglie del principe Harry. L’indiscrezione – riportata dai principali tabloid britannici – non ha mai ricevuto conferma ma sembra che ad essa sia seguita un’indagine e che la Corona abbia deciso di tenere l’esito (e un eventuale risarcimento) all’oscuro dal grande pubblico.
Meghan Markle non ha mai commentato la questione e da tempo la duchessa si trova negli States in compagnia del marito Harry e dei loro due figli.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…