Matteo Pisano è uno dei nuovi concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani.

Conosciamolo meglio:

Ha 24 anni, ed è di Dego (Savona). E’ un ricercatore di fisica.

Secchione per antonomasia, da 110 e lode. Piuttosto attento al denaro, un po’ come zio Paperone. Per ora si dedica più che altro a relazioni on-line e per lui anche il sesso è “economia”. Esibizionista e narcisista a modo suo: va molto fiero di non avere gli addominali. Crede infatti che la palestra, come la discoteca, sia un luogo inutile. Anche perché, secondo lui, il fisico di una persona deve riflettere il suo lavoro: se fai un lavoro da scrivania, il tuo corpo deve rispecchiare quello. Sta affrontando in Portogallo il desiderato dottorato in Fisica. Anche quando spiega la sua materia sa catturare l’attenzione usando mimica e tonalità diverse. Ha avuto qualche esperienza in tv.

[ghshortpost id=172435 title=”Luca Marini: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021″ layout=”post_inside”]

Nel 2020, infatti, ha preso parte alla prima puntata de ‘La Corrida’, presentando un monologo su scienza e tecnica. Su 104news.it, si legge che “è conosciuto per avere ricevuto un premio all’Istituto di Fisica nazionale di Roma per avere inventato un frigorifero che impiega una parte del calore emesso per autoalimentarsi, invenzione che gli è valsa la partecipazione in Giordania in occasione del’Expo Sciences asiatico di Amman”.

Il suo account Instagram @pisano__matteo conta poco meno di 500 followers. E’ anche su Tik Tok con il profilo @matteopisano53. Ha un canale Youtube.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-01-2021


Grande Fratello Vip, il fidanzato di Rosalinda Cannavò le chiede una pausa, lei reagisce così (VIDEO)

Giulia Orazi: chi è, età, lavoro, Instagram, La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021