Matteo Branciamore commenta il possibile ritorno a “I Cesaroni” e riflette sulla sua carriera dopo la fama. Scopri cosa ha detto.
Matteo Branciamore, attore noto soprattutto per il ruolo di Marco in “I Cesaroni“, ha recentemente parlato del possibile ritorno nella nuova stagione della celebre serie TV italiana. L’attore ha rivelato i pro e i contro di un possibile ritorno nella serie che l’ha reso famoso. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.
Matteo Branciamore di nuovo nei panni di Marco Cesaroni: “Non è una cattiva idea”
Matteo Branciamore è diventato famoso nei primi anni 2000 interpretando Marco, il romantico figlio maggiore della famiglia Cesaroni. Tuttavia, l’attore ha sempre sentito una certa distanza tra sé e il personaggio. “Io non sono mai stato Marco” ha confessato. “Non ero così timido, introverso e romanticone” rivela l’attore.
In un’intervista a La Stampa, l’attore ha dichiarato: “Non posso dire niente sulla nuova stagione de I Cesaroni. Il ritorno non è una cattiva idea, ma può essere un rischio per l’alta aspettativa del pubblico“.
Nonostante la popolarità del ruolo, Branciamore ha dichiarato di non aver mai creduto davvero nella fama. “Mentre la vivevo, per fortuna, mi prendevo molto in giro. So che è tutto effimero nel nostro mestiere“.
Nuovi ruoli e sfide artistiche per Matteo Branciamore
Dopo il successo de “I Cesaroni”, Branciamore ha cercato ruoli che potessero rappresentare una crescita personale e artistica. Ha rifiutato diverse parti da “bravo ragazzo” fino a quando Pietro Castellino non gli ha proposto il ruolo di Gabriel nel film Enea.
“La gente ha fatto fatica a riconoscermi, era ora” ha scherzato l’attore, sottolineando il piacere di interpretare un personaggio diverso.
Sul ritorno alla serie che lo ha reso famoso, Branciamore rimane cauto. “La settima stagione potrebbe essere un grande successo, ma c’è sempre il rischio che non soddisfi le aspettative del pubblico“.
Non ci resta che attendere per scoprire se l’attore prenderà parte alla nuova stagione de I Cesaroni.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG