Massimo Giletti è stato travolto dalle critiche per il servizio da lui realizzato dalle zone colpite dalla guerra in Ucraina.

Massimo Giletti si è recato a Odessa, in Ucraina, per documentare la devastazione della guerra a Non è l’Arena. Sui social il regista Gabriele Muccino si è scagliato contro il conduttore tv in merito alla vicenda, e ha tuonato contro di lui con un Tweet in cui ha scritto: “Giletti è un truffatore. Un uomo mediocre con cui io stesso ho avuto indirettamente a che fare. È la miseria di un uomo che si incarna in un ominide“.

Massimo Giletti

Gabriele Muccino contro Massimo Giletti

Piovono critiche nei confronti di Massimo Giletti per il suo servizio sulla guerra in Ucraina. Il giornalista si è recato in una delle zone maggiormente colpite dai bombardamenti nei giorni scorsi e, mentre si trovava lì, ha anche invitato il cameraman che era con lui a riprendere le strade della città, tra boati e spari di proiettili.

Il suo servizio ha scatenato la reazione del regista Gabriele Muccino e anche quella di Selvaggia Lucarelli, che via social ha scritto: “La prima parte del collegamento con Giletti in cui lui sembrava in diretta tra spari e missili era registrata alle 18,45 circa, poco prima del coprifuoco. Ovviamente si è ben guardato dal dirlo per non togliere il brivido agli spettatori”, ha scritto la giornalista, e ancora: “A Odessa c’è il coprifuoco dalle 20,00 (lì sono 1 ora avanti). Come faceva Giletti a stare per strada? O lo ha violato o l’inizio era registrato. La cosa più inquietante è che vedi Giletti a Odessa che dovrebbe raccontare la guerra e improvvisamente sembra tutto il set di un film di serie B”.

Sulle pagine di Adnkronos lo stesso Giletti ha replicato contro Selvaggia Lucarelli affermando: “Credo che la Lucarelli esprima il suo meglio quando alza le palette a ‘Ballando con le Stelle’. Non merita nessun altro tipo di commento“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


GF Vip, Jessica Selassié: “Barù? Gli amici non si guardano come me e lui”

Doc 3, lo spoiler di Pierdante Piccioni: “Dei rapporti si interromperanno”