Martina Stella ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua partecipazione a L’Ultimo Bacio, avvenuta quando aveva 16 anni.
Martina Stella è stata scelta come attrice per il suo primo ruolo a soli 16 anni, quando ha preso parte a L’Ultimo bacio (celebre film di Gabriele Muccino). L’attrice ha svelato che quelle con Stefano Accorsi sarebbero state le scene più imbarazzanti della sua carriera, e a La Repubblica ha dichiarato:
“I miei mi accompagnarono. Al secondo provino mi toccarono le scene di seduzione con Accorsi, mamma mia che imbarazzo, ero disperata. Ero una ragazzina che si approcciava al mondo dell’amore, ero all’inizio, quindi l’imbarazzo era tanto. L’ho buttata sull’ironia”.
Martina Stella: le scene con Stefano Accorsi
Martina Stella ha svelato per la prima volta alcuni retroscena sulla sua carriera di attrice, iniziata quando aveva appena 16 anni sul set de L’Ultimo Bacio. Nonostante l’imbarazzo vissuto sul suo primo set, l’attrice ha compreso prestissimo che quella avrebbe dovuto essere carriera e per questo convinse i suoi genitori a farla trasferire a Roma, così che avrebbe potuto continuare la sua carriera sul set.
“Mi sono trovata ragazzina su un set pieno di attori, timida e imbambolata, con tutte quelle scene di baci. Però in quel contesto ho capito che era quello il mio posto, quello che volevo. Mi sono scontrata molto con i miei, sono voluta restare a Roma, li ho convinti. Sono stata contenta di tutto quello che mi proponevano, volevo e dovevo lavorare. Ho girato il film Amnèsia con Gabriele Salvatores a Ibiza, terra fantastica. Abatantuono mi faceva ridere moltissimo”, ha dichiarato.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG