Non era certo la prima volta che l’ex gieffina Martina Nasoni si decideva ad affrontare online l’argomento, ma stavolta la giovane ha deciso di spingersi un po’ più in là . Stiamo parlando dell’ultimo sfogo social di Martina Nasoni, avvenuto sul suo profilo Instagram ufficiale tramite diverse Instagram Story, e nel quale Martina ha voluto una volta per tutte spiegare come abbia provveduto a sporgere denuncia per le ripetute e riprovevoli minacce di morte ricevute negli ultimi tempi.
Per chi non dovesse aver seguito gli sviluppi della vicenda, cerchiamo di sintetizzare brevemente. Da qualche mese a questa parte, Martina Nasoni, vincitrice del penultimo Grande Fratello Vip, starebbe ricevendo numerose minacce di morte, condite da insulti social e fake-news che la riguardano. Tra i tanti, sarebbe in particolar modo uno il profilo Instagram ad accanirsi quotidianamente contro di lei – profilo che la stessa Martina aveva già segnalato ai suoi followers in passato.
Più di recente, però, le minacce si sarebbero intensificate e anche per questo non solo Martina ma anche la sua famiglia, e in particolar modo i suoi genitori, hanno voluto fortemente intervenire. Ci sarebbe uno stalker che la perseguiterebbe da tempo, e i feroci attacchi non avrebbero coinvolto soltanto lei ma anche la sua famiglia e la sua nipotina più piccola. A tal proposito, Martina ha dunque spiegato:
“Ora sono arrivata al limite! So che avete degli screen di tutti gli insulti e di tutte le minacce di morte ricevute in questo periodo da questo profilo. Vi chiedo di mandarmele in privato, così da poter avere abbastanza materiale da presentare alla polizia”.
Lo sfogo è poi proseguito:
“Di solito non do molto spago a queste persone, ma le minacce di morte nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia si sono intensificate. E anche i miei genitori ora si chiedono chi ci sia veramente dietro questo profilo. La situazione inizia a starci un po’ antipatica”.








