La rivelazione del volto di Uomini e Donne, Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato nel programma ma ha perso il lavoro.
Indubbiamente tra i volti maggiormente discussi della passata edizione di Uomini e Donne c’è Mario Cusitore. L’uomo faceva parte del parterre dei cavalieri e stava corteggiando la tronista Ida Platano. Il loro rapporto, però, non ha trovato un seguito per diverse ragioni. In questa nuova annata del dating show di Maria De Filippi, il cavaliere è tornato e ha raccontato di aver dovuto fare i conti con la perdita del lavoro proprio in concomitanza con la scelta di ripresentarsi in tv.
Uomini e Donne, Mario Cusitore ha perso il lavoro
Attraverso una storia su Instagram, Cusitore nelle ultime ore ha voluto fare chiarezza sulle proprie vicende private e professionali. In modo particolare a seguito di alcuni discussioni avute anche negli studi di Uomini e Donne che riguardano il suo lavoro in radio.
“In tanti mi chiedete perchè non faccio più le pillole con Pippo Pelo e Adriana a Radio Kiss Kiss, come mai non mi vedete più in trasmissione”, ha esordito Mario. “Quindi tolgo tutti i dubbi e tengo a precisare che io non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss, quindi io e Radio Kiss Kiss abbiamo interrotto i nostri rapporti per morivi che non sto qui a dire, sono cose nostre. Volevo togliervi questi dubbi affinché non sussistano più domande del genere. Mario è disoccupato“.
Le scintille con Armando Incarnato
Lo stesso Mario si è trovato a parlare del proprio lavoro anche nello studio di UeD. In particolare in una accesa discussione con Armando Incarnato. Quest’ultimo, infatti, lo ha accusato di aver cercato visibilità corteggiando Ida Platano la scorsa annata: “Non avevi intenzioni serie, non puoi usare le persone. Hai usato una ragazza che è mamma, che ha un figlio, facendole credere di volerle dare il mondo ma in realtà hai passato l’estate a divertirti”, ha detto Incarnato a Cusitore mettendo in evidenza come, secondo lui, Mario abbia solo cercato visibilità.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG