Stasera, lunedì 30 novembre 2020, durante la ventiduesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Alfonso Signorini ha avvisato i concorrenti della morte di Diego Armando Maradona a 60 anni. Maria Teresa Ruta ha avuto un legame speciale con il calciatore argentino (di cui conserva una foto). E’ stata una delle poche giornaliste a poter intervistare il Pibe de Oro appena sbarcato in Italia per giocare nel Napoli:
Ruta: “Diego Armando l’ho visto tante volte. Ci siamo incrociati sui campi di calcio. Ci siamo visti privatamente. I fotografi non ci hanno mai beccato. Eravamo amici. Devo a lui l’inizio della mia carriera sulla carta stampata. Ha fatto venti palleggi con un limone, è stata la copertina de La Gazzetta dello Sport. Era un signore, carinissimo. Lui aveva il pallone incollato al piede. Era straordinario. Era una persona generosa, lo sanno tutti i suoi compagni. Diego Armando ha fatto tante cose per i suoi compagni”.
[ghshortpost id=170137 title=”Maradona morto, il fotomontaggio di Carmen Di Pietro: “L’ho cancellato per le minacce”” layout=”post_inside”]
Anche Pierpaolo Pretelli e Francesco Oppini, appassionati di calcio e tifosi sfegatati, hanno raccontato un ricordo del giocatore:
Oppini: “Diego Armando Maradona è il 10 per eccellenza, è il calciatore più forte di sempre. E’ intoccabile. Fatico a parlare perché è una cosa che colpisce tutti. Bisogna sapere distinguere la persona dallo sportivo. Voglio mandare un abbraccio al figlio Diego Armando Maradona Jr che conosco, ai tifosi napoletani”.
Pretelli: “Sono scioccato. Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio. Imitavo Maradona. Maradona è l’icona del calcio”.
https://twitter.com/sdcsroberts/status/1333556204145086466
Oppini che ha sognato Maradona qualche giorno fa, ho i brividi 😢😨 #GFVIP pic.twitter.com/Y4mwFKv46T
— Leo (@varvarotweet) November 30, 2020
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG