Alta tensione tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini al Padova Pride con il paroliere che ha sbottato dopo una particolare richiesta.

Protagonisti di un particolare episodio ad alta tensione Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini e, in questo caso, anche l’agente della cantante ed ereditiera. Tutto sarebbe accaduto, secondo quanto riportato da Dagospia, al Padova Pride con il paroliere che ha sbottato dopo una particolare richiesta ricevuta.

Cristiano Malgioglio furioso con Elettra Lamborghini

Da quanto si apprende, alla serata di chiusura del Padova Pride tutto sarebbe nato, come detto, da una richiesta arrivata a Malgioglio ritenuta non adatta. Al cantautore è stato chiesto dall’agente della Lamborghini di lasciarla esibire prima di lui. Il motivo? La giovane Elettra era attesa da un aereo privato che l’avrebbe dovuta riportare a casa.

Da qui lo sfogo del paroliere: “Io non cambio la scaletta”. E davanti all’insistenza dell’altra parte: “Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta”, via allo sfogo.

Malgioglio avrebbe sbottato definitivamente: “Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini.. andate tutti affanculo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”, le parole riportate da Dagospia.

Tra gli altri comportamenti che avrebbero infastidito il buon Cristiano, anche il fatto che l’ereditiera sarebbe stata barricata tutto il tempo nella sua tenda per non essere disturbata.

Di seguito anche un recente post Instagram del paroliere:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-09-2023


Amadeus rivela: “Mai ripreso da quel trauma a 7 anni…”

Guendalina Tavassi, incidente in mare: “Come in Titanic”