Cristiano Malgioglio si è scagliato pubblicamente contro Mahmood, colpevole di aver intitolato il suo nuovo singolo come un suo successo.

Mahmood ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Cocktail d’Amore, e la questione ha mandato su tutte le furie Cristiano Malgioglio, che intitolò Cocktail d’Amore un suo brano di successo uscito nel 1979.

“Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale. È un titolo molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi Nel blu dipinto di blu. Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, che cambi immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”, ha tuonato il paroliere a La Repubblica.

Cristiano Malgioglio contro Mahmood

A quanto pare Cristiano Malgioglio sarebbe a dir poco furioso con Mahmood, e per questo in un’intervista a La Repubblica avrebbe tuonato contro di lui esortandolo a cambiare il titolo del suo ultimo singolo, Cocktail d’amore, che si dà il caso si chiami esattamente come una canzone scritta dallo stesso Malgioglio.

“Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola Cocktail d’amore. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo”, ha dichiarato a La Repubblica.

In realtà sono molte le canzoni che hanno titoli identici e la Siae non vieta la pratica di chiamare un brano con lo stesso titolo di un altro. Mahmood replicherà alle parole di Malgioglio? Al momento sulla questione non è dato sapere di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2023


Pino Insegno e L’Eredità: “Cercasi professoressa laureata che tenga testa a conduttore”

Alessia Marcuzzi svela la verità sull’addio a Mediaset: ‘Ero ingabbiata, ero il bravo soldatino’