Ludovica Valli ha partorito la terza figlia, Lola. Tra gli auguri dei fan spuntano anche quelli delle sorelle Beatrice ed Eleonora.
Ludovica Valli nella mattinata di ieri giovedì 5 settembre ha dato alla luce la sua terza figlia, la piccola Lola Di Gregorio, nata dal matrimonio con il compagno Gianmaria Di Gregorio. La notizia della nascita ha subito fatto il giro del web, attirando l’attenzione dei fan e dei media. Ma come hanno reagito le sorelle Beatrice ed Eleonora?
Tra le tre sorelle non scorre buon sangue, e ciò ha reso ancora più clamorosa la reazione delle due sorelle alla nascita della nipote.
Ludovica Valli mamma tris: la reazione delle sorelle Beatrice ed Eleonora
Nonostante i rapporti non sempre idilliaci tra Ludovica e le sue sorelle, Beatrice ed Eleonora Valli hanno voluto esprimere i loro auguri per la nascita di Lola.
Beatrice, attualmente a New York per lavoro, ha lasciato un messaggio di congratulazioni sotto l’ultimo post di Ludovica su Instagram. Anche Eleonora ha seguito l’esempio, dimostrando affetto attraverso i social, sebbene la distanza fisica renda impossibile una visita.
Gli auguri dei follower e delle celebrità
Il post di Ludovica con le foto della neonata ha ricevuto numerosi commenti da celebrità e influencer, tra cui Giulia De Lellis, Valentina Ferragni, Paola Turani e Giulia Salemi. Questo dimostra quanto la nascita di Lola sia stata accolta con gioia e interesse dal pubblico e dai volti noti del mondo dello spettacolo.
Ludovica Valli ha spesso parlato del suo rapporto con le sorelle, definendosi una “spettatrice” della loro vita. In passato, aveva spiegato che le divergenze caratteriali avevano portato a una certa distanza tra di loro. Beatrice, da parte sua, ha riconosciuto di essere più legata a Eleonora ma ha sottolineato che ciò non toglie rispetto e affetto verso Ludovica e i suoi figli.
In sintesi, mentre la famiglia Valli può non essere particolarmente unita, la nascita di Lola ha comunque suscitato reazioni di affetto e auguri da parte delle sorelle e del pubblico.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG