L’amore per la propria famiglia ma anche la consapevolezza di dover lavorare per il futuro suo e dei figli. Luca Argentero si racconta.
In una lunga intervista al settimanale F, Luca Argentero ha avuto modo di parlare in lungo e in largo della sua carriera professionale ma, allo stesso tempo, anche del desiderio di stare con la sua amata famiglia cosa che, a quanto pare, a causa dei tanti impegni lavorativi, non gli riesce al 100%. In questo senso, l’attore ha spiegato alcune particolarità private che lo riguardano da molto vicino.
Luca Argentero tra lavoro e figli
Argentero, grande protagonista anche di recente con la serie tv di successo ‘Doc’, ha spiegato al settimanale F di voler passare molto più tempo in famiglia ma, allo stesso tempo, di dover fare i conti con il denaro e la necessità di portare a termine i suoi impegni lavorativi: “Passerei tutto il tempo con i miei figli. Il lavoro è uno strumento, una necessità. Se non avessi il problema del denaro, mi prenderai un anno sabbatico per crescerli. Ma c’è ancora il mutuo da pagare“, ha detto l’attore.
Il futuro dei bimbi
Proprio sul tema denaro e, di conseguenza, anche il futuro dei propri figli, Argentero ha aggiunto nel corso dell’intervista che lui e la moglie, Cristina Marino, non sappiano “come sarà il mondo quando cresceranno” e che entrambi sia “ovviamente preoccupati per il loro futuro. Ma preferiamo rimanere concentrati sul presente, anche perché sono ancora piccoli. Questo è un periodo bello, ma faticoso. Se lo chiedete a Cristina sicuramente farebbe un gestaccio: la maggior parte della fatica con i nostri figli è la sua”. Insomma, il buon Luca ha confermato ancora una volta di essere assolutamente pazzo della sua famiglia, della moglie Cristina e, ovviamente, dei figli Nina Speranza, 4 anni, e di Noè Roberto, l’ultimo arrivato a casa, di uno anno e 7 mesi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG