Cantare un inno in uno stadio completamente deserto non capita tutti i giorni, dimenticarsi alcune parti del testo nemmeno. A Sergio Sylvestre sono capitate entrambe le cose, prima della finalissima di Coppa Italia tra Napoli e Juventus.
L’intonazione di ‘Fratelli d’Italia’, l’esecuzione a cappella, fino al patatrac che non è passato inosservato ai telespettatori da casa.
A criticare il cantante, vincitore della quindicesima edizione di Amici, è stato tra gli altri Lorenzo Battistello, che se l’è presa anche con le animazioni virtuali proposte per nascondere a livello televisivo gli spalti vuoti.

“In Italia non siamo proprio capaci di creare show negli eventi sportivi”, ha tuonato l’ex concorrente del primo Grande Fratello. “Ma come ca..o si fa a sbagliare l’inno Italiano? Un professionista, che ha già calcato palcoscenici importanti…”.
Al termine dell’esibizione Sylvestre ha alzato il pugno chiuso, altro episodio non gradito da Battistello: “Forse Amici non forma i cantanti perché non gli fa fare la gavetta? O era troppo concentrato a non sbagliare la strumentalizzazione del momento alzando il pugno chiuso alla fine?”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG